top of page
Cerca

La rivoluzione compatta! Perfetta per adeguarsi al nuovo modo di lavorare.



L'alimento d'eccellenza per l'asporto è la pizza! Ma non tutti hanno lo spazio e gli impianti necessari per installare un forno da pizza. Ora abbiamo una risposta anche a questi problemi, un Serie S compatto ma solo nelle dimensioni, perchè le prestazioni restano da fuori classe!


Per ogni camera è in grado di cuocere uniformemente 2 pizze del diametro di 35 cm l'una, oppure una familiare diametro 45 cm. Nello stesso spazio possono essere installate sino a 3 camere sovrapposte (per un totale di 6 pizze diametro 35 cm) e possono anche avere rivestimenti interni differenti l'una dall'altra (esempio: pizza, pasticceria, pane, gastronomia).

Temperatura max: 450° C con tutte le funzioni e personalizzazioni di alta gamma già presenti nella Serie S. Riporto il link all'articolo dove potete vedere le funzioni complete della gamma Serie S.



Questo forno trova applicazione in pizzerie che vogliono destinare una propria linea di prodotti alla clientela, ad esempio "gluten free". Ma trova applicazione anche in ristoranti, bar e gastronomie che vogliono ampliare la propria offerta sfruttando tutte le opportunità del momento.


Se volete provarlo oppure avere maggior informazioni potete scriverci a sp.pivetta@gmail.com oppure chiamarci allo 0142 590009.



73 visualizzazioni0 commenti
bottom of page