Cerca

La rivoluzione compatta! Perfetta per adeguarsi al nuovo modo di lavorare.



L'alimento d'eccellenza per l'asporto è la pizza! Ma non tutti hanno lo spazio e gli impianti necessari per installare un forno da pizza. Ora abbiamo una risposta anche a questi problemi, un Serie S compatto ma solo nelle dimensioni, perchè le prestazioni restano da fuori classe!


Per ogni camera è in grado di cuocere uniformemente 2 pizze del diametro di 35 cm l'una, oppure una familiare diametro 45 cm. Nello stesso spazio possono essere installate sino a 3 camere sovrapposte (per un totale di 6 pizze diametro 35 cm) e possono anche avere rivestimenti interni differenti l'una dall'altra (esempio: pizza, pasticceria, pane, gastronomia).

Temperatura max: 450° C con tutte le funzioni e personalizzazioni di alta gamma già presenti nella Serie S. Riporto il link all'articolo dove potete vedere le funzioni complete della gamma Serie S.


https://www.pivettagrandicucine.com/post/l-evoluzione-ha-un-nome-serie-s


Questo forno trova applicazione in pizzerie che vogliono destinare una propria linea di prodotti alla clientela, ad esempio "gluten free". Ma trova applicazione anche in ristoranti, bar e gastronomie che vogliono ampliare la propria offerta sfruttando tutte le opportunità del momento.


Se volete provarlo oppure avere maggior informazioni potete scriverci a sp.pivetta@gmail.com oppure chiamarci allo 0142 590009.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti