FORNI PIZZA.

Sono sempre più frequenti i locali multifunzionali
che propongono diversi tipi di alimenti,dalla pizza ai primi, dalla carne al pesce, per concludere con i dolci: i gusti e le esigenze  variano da Paese a Paese e la versatilità di utilizzo diventa una caratteristica fondamentale.

I prodotti Moretti con nuove tecnologie brevettate applicate alle linee più evolute, incontrano perfettamente il nuovo trend della ristorazione moderna. 

EVOLUZIONE.

La nuova serieS grazie all'innovativa tecnologia Eco Smartbaking i consumi di energia sono abbattuti del 30%, un risparmio energetico mai visto fino ad ora in un forno statico tradizionale

.
Materiali all'avanguardia ed innovativi sistemi di coibentazione hanno permesso di ridurre al minimo le dispersioni energetiche verso l'esterno.


Con la funzione Booster per i picchi di lavoro e la funzione

eco-Stand by per le pause di lavoro, serieS è adatto ad ogni esigenza lavorativa.

PERFETTO PER OGNI ESIGENZA 

PIZZA, FOCACCIA, PANEPASTICCERIA.

TRADIZIONE INNOVATIVA.

Neapolis 510°C è il più potente forno elettrico al mondo per la cottura perfetta dell’autentica pizza napoletana: il forno a legna diventa elettrico.


Nessuno mai si era spinto così in alto per garantire la massima temperatura: 510°C e cuocere una pizza napoletana in meno di 1 minuto!

Neapolis racchiude in una parola secoli di sapienza e manualità che hanno permesso alla pizza napoletana di affermarsi nel mondo come ambasciatore di uno stile di vita a tavola.


Un eccezionale strumento di cottura dal design innovativo nel rispetto della tradizione.


Moretti Forni ha guardato a questa tradizione per studiare un nuovo mezzo capace di portare questo messaggio di eccellenza in ogni angolo del mondo.


Abbiamo utilizzato i migliori materiale e applicato soluzioni più intelligenti per il contenimento dei consumi e il rispetto dell’ambiente.

Neapolis è dotato di un software che gestisce la potenza massima installata di 14,7 Kw per raggiungere la massima temperatura di esercizio in 1 ora e 45 minuti e per consumare il minimo indispensabile durante l’attività: appena 6,5 Kw/h (Neapolis_6) e 6,8 Kw/h (Neapolis_9).

I materiali di coibentazione, le finiture in acciaio inox vintage, la bocca in ghisa ad alta resistenza, la cappa in acciaio nero, la superficie di cottura in biscotto di Sorrento, le resistenze ottimizzate sono i dettagli che spiegano perché Neapolis è un forno che non ha eguali

VI SERVE QUALCOS'ALTRO?

Restiamo in contatto

con la nostra newsletter

INDIRIZZO

Strada Asti, 2

15033 Casale Monferrato AL

Italia

TELEFONO

+39 0142 590009

+39 351 524 9381

EMAIL

© 2020 Pivetta Cucina. P.IVA 02309530067

I NOSTRI TOP BRAND

EPR Authorized Partner vertical positive
morettispaok_2018.png
download.png